Mancini elogia Francesco Esposito: «È forte, speriamo si consolidi. Su Casadei dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini elogia Francesco Esposito: «È forte, speriamo si consolidi. Su Casadei dico…»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato di Francesco Pio Esposito, attaccante della Primavera dell’Inter

Intervistato dal Corriere dello Sport, il ct della Nazionale, Roberto Mancini, si è espresso su alcuni giovani talenti italiani tra cui Francesco Pio Esposito, centravanti dell’Inter Primavera che si sta mettendo in mostra ai Mondiali U20.

PERCHÉ POCHI ATTACCANTI ITALIANI IN SERIE A? –: «Perché gli attaccanti hanno ancora meno spazio. Pellegri lo abbiamo chiamato due volte quando era andato al Monaco, ma si è fatto male, ha avuto degli anni difficili. Non è male Colombo. Anche Pio, l’ultimo dei fratelli Esposito, è forte. Speriamo si consolidi».

SU CASADEI –: «È molto bravo. Mi aveva impressionato in occasione degli stage di Coverciano. È andato in Inghilterra e gioca in Championship, un campionato durissimo e formativo, quasi come la Premier. Lo ha aiutato molto. Se non ci fosse stato il Mondiale Under 20, sarebbe già con l’Under 21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano