Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Like al post di Acerbi? Ci sono cose più importanti. Mi manca allenare, se tornassi indietro non lascerei questa squadra…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter, sul caso scoppiato con il rifiuto di Francesco Acerbi all’Italia. Tutti i dettagli

Roberto Mancini ha parlato a margine di un evento a Rimini del rifiuto della convocazione da parte di Francesco Acerbi con l’Italia. Un caso nato dopo i problemi del difensore dell’Inter con il ct Luciano Spalletti.

LIKE AL POST DI ACERBI – «Ma… dico: ci saranno cose più importanti, no…?».

LE MANCA ALLENARE? – «La panchina manca, ma fa parte del lavoro. Se la troverò? Il calcio è strano, vediamo nelle prossime settimane cosa succede».

NORVEGIA ITALIA – «L’Italia? Credo sia importante partire col piede giusto, la Norvegia è una buona squadra e le gare vanno giocate».

ADDIO ALLA NAZIONALE – «Tornassi indietro non darei l’addio alla Nazionale, mi sono pentito: ci sono state incomprensioni, se avessi parlato di più col presidente tutto sarebbe andato avanti. È stato un mio errore. Insomma, tornando indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, vincere con la Nazionale ancor di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano