Manchester United, clamorosa cessione della famiglia Glazer? La bomba
Connettiti con noi

News

Manchester United, clamorosa cessione della famiglia Glazer? La bomba

Pubblicato

su

Il Manchester United verso l’addio alla famiglia Glazer? La clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra

Il Manchester United sarà presto ceduto? Sembrava tutto uno scherzo di Elon Musk e invece le cose sembrano essere molto più serie di quanto si potesse immaginare.

Secondo la bomba di Bloomberg e rilanciata da testate come il The Times, la famiglia Glazer, nel mirino dei tifosi dei Red Devils dopo il terribile addio di stagione, avrebbe aperto all’addio vendita. Non è ancora chiaro se si tratterebbe di una cessione di una quota di minoranza del Club od un vero e proprio cambio di proprietà. Quello che è dato sapersi è che una cessione totale del club verrebbe a costare la cifra di 5 miliardi di sterline, un record assoluto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano