Del Piero: «L'anima italiana ha aiutato a portare l'Inter qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «L’anima italiana ha aiutato a portare l’Inter qui»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha parlato poco prima della finale di Champions League tra Manchester City e Inter: le parole dell’ex calciatore

Alessandro Del Piero inneggia all’anima e allo spirito puramente italiano che hanno contribuito alla cavalcata dell’Inter fino alla finale di Champions League col Manchester City:

SKY SPORT-

LE PAROLE- «L’anima italiana per me ha contribuito a portare l’Inter in finale, è molto importante. Lukaku c’è stato poco, anima e cuore, determinazione, sono fondamentali».

ANIMA ITALIANA- «L’Inter col pullman è arrivata prima, i tifosi sono entrati prima, la sentono nell’anima e nel cuore, come è e come deve essere, sono caratteristiche molto italiane queste, della nostra passione a volte anche esagerata. Io vorrei entrare in campo, l’erba è perfetta, sembra ci sia stato un barbiere».

BROZOVIC- «L’Inter si è affidata molto a Brozovic negli anni, sa gestire certe situazioni. Averlo a disposizione così, con questo piccolo infortunio di Mkhitaryan che ora è tornato, penso sia la situazione perfetta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano