Zancan: «Uomo chiave in City-Inter? Faccio 2 nomi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zancan: «Uomo chiave in City-Inter? Faccio 2 nomi»

Pubblicato

su

Federico Zancan ha detto la sua sull’attesa finale di Champions League di sabato 10 giugno tra Manchester City e Inter

A Sky Sport 24, Federico Zancan pone l’accento sulla finale di Champions League che sabato 10 giugno vedrà i riflettori puntati su Istanbul, per il confronto tra Manchester City e Inter.

LE PAROLE- «Vero che l’avversario è molto forte, ma l’Inter ci arriva bene alla finale. Ci arriva bene di testa e ha un obiettivo straordinario davanti. Inoltre, ha la consapevolezza di arrivarci al top fisicamente. Come collettivo ha convinto di recente con tutti i giocatori. Ma se devo prendere un giocatore, dico Federico Dimarco che ha fatto quest’anno un salto in avanti veramente notevole. Per quello che può dare in avanti, per i cross, per come accompagna l’azione sarà bello vedere il duello con Walker. Lui e Barella sono i due giocatori interisti che possono fare una grande finale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano