Malagò, la questione San Siro coinvolge i Giochi Invernali del 2026. Situazione complicata
Connettiti con noi

News

Malagò, la questione San Siro coinvolge i Giochi Invernali del 2026. Situazione complicata

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato in conferenza stampa dopo la visita della Commissione CIO a Milano

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato in conferenza stampa anche riguardo alla situazione dello stadio di San Siro, legata inevitabilmente anche ai Giochi Invernali.

PAROLE – «Per i Giochi Invernali va bene se rimane questo impianto, ma è evidente che nel caso bisogna sistemare diverse cose che non sono in linea con le esigenze di una cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Bisogna partire dal presupposto che nella candidatura la cerimonia inaugurale è indicato si farà a San Siro. Non mi risulta ci sia un altro posto che può avere 80mila spettatori per ospitare questo evento, non è un tema solo di spettacolo ma anche di ricavi. Non è una cosa che ci riguarda, siamo spettatori interessati ma a noi va bene tutto. Non so se si riesce a fare nuovo San Siro in tempo, noi siamo aperti e fiduciosi nelle scelte dell’amministrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano