Main sponsor Inter: Socios in pole per sostituire Pirelli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Main sponsor Inter: Socios in pole per sostituire Pirelli. Le ultime

Pubblicato

su

Arriva la svolta per il main sponsor dell’Inter: secondo Sky Sport sarà l’azienda Socios

Dopo 26 anni l’Inter ha salutato ufficialmente Pirelli ed ha iniziato la ricerca sul mercato di un main sponsor che possa sostituire l’azienda di pneumatici sulle maglie da gioco. Secondo Sky Sport la ricerca dovrebbe concludersi a breve visto che la piattaforma Socios.com è schizzata in pole per diventare il main sponsor nerazzurro.

È una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain e già partner di molti club tra cui Barcellona, ​​Atletico Madrid, Paris Saint-Germain, Juventus, Milan, Manchester City, la nazionale argentina e i brasiliani Corinthians e Atletico Mineiro. Socios.com, che ha come obiettivo quello di rendere i tifosi sempre più partecipi nelle decisioni riguardanti il proprio club, attraverso la possibilità di voto, è già main sponsor del Valencia: il Fan Token $VCF, strumento per interagire con il club, sarà presente sulle maglie del club spagnolo nella stagione 2021/2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano