Maicon e Lucio: «L'Inter deve ripetere quanto fatto in stagione, può fare la storia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maicon e Lucio: «L’Inter deve ripetere quanto fatto in stagione, può fare la storia»

Pubblicato

su

Due protagonisti del Triplete dell’Inter, Lucio e Maicon, hanno parlato così prima della Finale di Champions contro il City

Intercettati dai microfoni di Sky Sport da bordo campo, prima della Finale di Champions League tra Manchester City ed Inter, Maicon e Lucio hanno parlato così.

MAICON –: «Stasera l’Inter deve ripetere quanto fatto durante tutta la stagione. In una partita si può fare la storia del club».

LUCIO –: «Quando lasciai il Bayern per l’Inter, pensai solo a lavorare sodo per arrivare alla finale. Ricordando il match con la mia ex squadra, sicuramente il mio desiderio era fare la miglior partita. Erano tanti anni che l’Italia non portava una squadra in finale di Champions e fu importantissimo fare la storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano