Magnini: «L'Inter può riconfermarsi anche con Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magnini: «L’Inter può riconfermarsi anche con Inzaghi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tifoso nerazzurro Filippo Magnini alla vigilia della sfida di campionato tra la Lazio e l’Inter

Filippo Magnini, nuotatore italiano, intervistato a Laziosiamonoi ha commentato così la partita di domani sera tra Inter e Lazio.

«Sarà una partita particolarmente sentita, Inzaghi è passato da Lazio a Inter, le due squadre che si affronteranno sabato. In tutti i casi sono dei professionisti, sanno qual è il loro lavoro e ci può stare d’incontrare la squadra che si è allenata fino alla stagione precedente. Da interista la scelta di Inzaghi credo sia stata giusta. Non so se sia condivisa da tutti ma si tratta di un allenatore giovane, ha fatto molto bene con i biancocelesti. È uno dei tecnici di nuova generazione che possono diventare gli allenatori storici. L’Inter sta facendo bene in campionato nonostante la squadra abbia perso delle pedine importanti. Pedine che l’anno scorso ci hanno portato a vincere il campionato e che quest’anno non ci sono più».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano