Maglia Thuram regalata a Sabatini: la decisione del giornalista
Connettiti con noi

News

Maglia Thuram regalata a Sabatini: la decisione del giornalista

Pubblicato

su

Sabatini ha deciso di mettere all’asta per beneficienza la maglia regalata da Thuram dell’Inter

Dopo aver pronosticato il quinto posto dell’Inter, Thuram ha deciso di regalare una speciale maglia a Sabatini con tanto di dedica: «Ciao downgrade». 

Dal canto suo Sabatini ha deciso di metterla all’asta per benificenza sul sito charitystars Il ricavato verrà devoluto a P.U.P.I. Onlus, la fondazione creata da Javier Zanetti in Argentina nel 2001 con l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. Con oltre 20 anni di vita PUPI ha sviluppato un modello di intervento agendo con promozione, assistenza, organizzazione e mobilitazione collettiva. Oggi la priorità è quella di continuare a promuovere la politica delle pari opportunità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano