Che magia di Inzaghi! Ecco in cosa ha cambiato l'Inter
Connettiti con noi

News

Che magia di Inzaghi! Ecco in cosa ha cambiato l’Inter

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, al timone della squadra, ha fatto una vera e propria magia, rivoluzionando la mentalità

Il prossimo tricolore dell’Inter non è solo il risultato di un duro lavoro da parte di Inzaghi; è anche il frutto di una straordinaria determinazione, come ricorda il Corriere dello Sport.

Il percorso del tecnico ha conosciuto momenti di incertezza, specialmente lo scorso anno, quando sembrava che la sua avventura fosse vicina ai titoli di coda.

Tuttavia, negli ultimi anni, l’Inter ha regalato al suo pubblico molte altre soddisfazioni: due Coppe Italia, tre Supercoppe e una finale di Champions League persa con il Manchester City, ma che ha comunque mostrato il suo valore al mondo intero. L’impressione positiva lasciata a Istanbul è ancora viva, nonostante l’eliminazione recente contro l’Atletico Madrid.

La ragione di questo successo è chiara: Inzaghi ha trasformato l’Inter in un’entità di squadra completamente nuova, stupendo e affascinando non solo in Italia, ma anche all’estero.

Questo è un motivo in più per continuare su questa strada. Quando lo scudetto sarà conquistato (e il futuro della società sarà definito), inizieranno i colloqui per il rinnovo del contratto del coach piacentino. È probabile che vengano aggiunti altri due anni alla scadenza attuale del 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano