Macedonia-Italia, pagelle GdS: Barella il migliore, bene Bastoni e Dimarco
Connettiti con noi

News

Macedonia-Italia, pagelle GdS: Barella il migliore, bene Bastoni e Dimarco

Pubblicato

su

Macedonia-Italia, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Barella il migliore, bene Bastoni e Dimarco

Secondo la Gazzetta dello Sport, Barella è stata il migliore in campo nell’Italia contro la Macedonia. Bene anche Bastoni e Dimarco, difensori dell’Inter.

6,5 Barella – Quello più decisivo e l’ultimo ad arrendersi. Due lanci da trequartista per Dimarco e Tonali, una spinta continua, il gran tiro sulla traversa da cui nasce il gol di Immobile.

6 Bastoni – La sua gara andrebbe giudicata in un altro contesto. Se la cava, è sempre in anticipo, dà una mano in fase d’impostazione, ma è coinvolto anche lui nel terribile finale.

6 Dimarco – Un tempo notevole: spinta, incroci, cross, tutto ciò che si chiede a un esterno-regista. Poi un secondo in riserva fino al cambio. Un errore: passa invece di tirare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano