Maccarone: «Scudetto? L'Inter può raggiungere le prime due» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maccarone: «Scudetto? L’Inter può raggiungere le prime due»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Massimo Maccarone ha parlato della corsa scudetto e di Inter

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Massimo Maccarone ha parlato della situazione in casa Inter. Di seguito le sue affermazioni:

SCUDETTO – «Napoli e Milan sono quelle che stanno dimostrando maggiore continuità e penso che difficilmente la perderanno con il passare delle giornate. L’Inter a mio modo di vedere può ancora raggiungerle. Poi ogni campionato è sempre diverso e non bisogna mai fare calcoli con troppo anticipo. Allo stato attuale delle cose però penso che Napoli e Milan siano quelle che se la possono giocare di più. Il Napoli ha dimostrato molta solidità lì dietro, e ritengo ancora che è con le grandi difese che si vincono i campionati. Il Milan ha dato continuità al lavoro svolto da Pioli negli ultimi anni, facendo crescere bene i propri giovani. I rossoneri hanno poi leader in squadra che stanno trascinando il resto del gruppo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano