Maccarone: «Inter, serve una partita per cambiare tutto. Scudetto possibile» - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maccarone: «Inter, serve una partita per cambiare tutto. Scudetto possibile» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

L’ex attaccante Massimo Maccarone ha parlato in esclusiva ai microfoni di InterNews 24 in vista della sfida tra Juventus ed Inter di domenica

Big Mac gioca in esclusiva la partita di domenica tra Juventus Inter, fondamentale snodo scudetto.

Seconda volta consecutiva fuori dai Mondiali per l’Italia. Quali sono i passi giusti per crescere?

«Sono anni che si parla di rifondazione delle scuole calcio, bisognerebbe accorgersi prima di certe cose però, non solo quando accadono queste cose. E poi non capisco le critiche ad Immobile, si cerca sempre un colpevole. E’ un attaccante forte che fa 20 gol ogni stagione».

Come si spiega il calo dell’Inter?

«Durante le stagioni ci sono quelle partite che possono cambiare le cose, all’Inter è capitato questo e ha perso le certezze che aveva a dicembre. Così tutto si è trasformato in pensieri negativi, ora serve quella partita in grado di cambiare la testa, così i nerazzurri potranno fare un finale di campionato importante»

E domenica arriva una partita importante.

«E’ una partita fondamentale, la Juventus ci arriva con un Vlahovic in più, credo sia uno degli attaccanti più forti. Ma anche i nerazzurri hanno calciatori fortissimi»

Massimo, chi vince lo scudetto?

«Milan e Napoli hanno un calendario tosto, a questo punto della stagione però contano tanto le motivazioni. L’Inter può rientrare, basta una partita per far riscattare la scintilla giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano