Lukaku via dall'Inter? L'attaccante belga è incedibile - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku via dall’Inter? L’attaccante belga è incedibile

Pubblicato

su

Non si placano le voci di mercato su Romelu Lukaku: ma l’Inter è stata chiara e non cederà il suo giocatore simbolo

Le voci dall’Inghilterra non accennano a placarsi, ma Beppe Marotta è stato chiaro: Romelu Lukaku è incedibile. E lo conferma anche l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il belga sia il centro assoluto del progetto nerazzurro.

L’impressione è che l’Inter cerchi altrove le risorse per fare cassa: è già stato sacrificato Hakimi sull’altare del bilancio e adesso si parla di altre opzioni in uscita oltre ai soliti esuberi. Certo, ogni calciatore ha un prezzo e quello di Lukaku è estremamente alto: per i tifosi il valore è inestimabile, per l’Inter è quantificabile, più o meno, in 120 milioni di euro, cifra quasi impossibile da raggiungere per chiunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano