Lukaku: il rientro è vicino. Big Rom scalpita e Inzaghi lo aspetta
Connettiti con noi

News

Lukaku: il rientro è vicino. Big Rom scalpita e Inzaghi lo aspetta

Pubblicato

su

Lukaku ha svolto per l’ultima volta lavoro differenziato. Da domani si unirà al gruppo: scalpita anche Simone Inzaghi

Romelu Lukaku ha svolto lavoro differenziato questo pomeriggio per l’ultima volta. Il centravanti belga come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’ è pronto al rientro.

«Da giorni il belga sta ormai scalpitando per tornare in campo, pressando tutti per accelerare i tempi – si legge -. Al centravanti non mancano però maturità consapevolezza: quindi, una volta recapitato il messaggio, torna costantemente ad allenarsi sapendo che l’ultima cosa che desidera è mettere a rischio il Mondiale in Qatar. Da domani Lukaku dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni e, facendo lo stesso alla vigilia della partita, si troverebbe con due sedute in gruppo per candidarsi per un posto tra i convocati anti-Fiorentina. Simone Inzaghi lo aspetta impaziente, il tempo di stare ai box sta per fini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano