Lukaku racconta il 'suo' Belgio e l'Inter: «Il primo ricordo legato al calcio la finale di Coppa Uefa del 1998»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku racconta il ‘suo’ Belgio e l’Inter: «Il primo ricordo legato al calcio la finale di Coppa Uefa del 1998»

Pubblicato

su

Protagonista del nuovo appuntamento targato Inter Media House, Lukaku si racconta tra aneddoti e curiosità

Protagonista del nuovo appuntamento targato Inter Media House ‘ Where Are You From?’ Romelu Lukaku racconta il belgio, i primi passi nel mondo del calcio connessi all’Inter e i suoi idoli sportivi.

INIZI – “Mio padre ha giocato 8-9 anni nella Serie A belga. Il primo ricordo è la finale Inter-Lazio di Coppa Uefa nel 1998, ho iniziato subito dopo a giocare. Io volevo andare solo all’Anderlecht, è arrivato prima lo Standard Liegi ma io volevo solo i biancomalva e ho aspettato ancora un anno; ho segnato 76 gol e sono venuti a prendermi“.

JORDAN – “No, non ci diamo consigli perché giochiamo in ruoli diversi. Ci critichiamo, ma è solo per migliorarci“.

ATLETA BELGA PREFERITA – “Nafi Thiam (campionessa olimpica nell’eptathlon a Rio 2016, ndr). Per me è importante vedere che la gente fa qualcosa di importante per il Belgio a livello internazionale, siamo un piccolo Paese e vedere gente così è uno stimolo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano