Lukaku non sembra adatto al gioco di Pochettino. Il Chelsea vuole un nuovo attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku non sembra adatto al gioco di Pochettino. Il Chelsea vuole un nuovo attaccante

Pubblicato

su

Lukaku non sembra adatto al gioco di Pochettino. Il Chelsea valuta un nuovo attaccante per il mercato estivo

Secondo quanto riportato da il The Guardian, gestire la proprietà, ridimensionare la rosa e gli altri compiti chiave di Pochettino al Chelsea. Qual è il miglior 11 titolare del Chelsea? Deve giocare con la difesa a 3 o a 4? Cosa fare con Romelu Lukaku al rientro dal prestito dall’Inter?

Uno dei più grandi successi di Pochettino al Tottenham è stata la crescita di Harry Kane, diventato uno dei migliori attaccanti al mondo. Dovrà fare qualcosa di ancora più importante con le punte del Chelsea. Da quando è partito Diego Costa nel 2017, il Chelsea non ha più avuto un numero 9 vincente. Riuscirà Pochettino a trovare la cura? Aubameyang e Lukaku non sembrano in grado di funzionare nel calcio veloce e col pressing alto di Pochettino, tuttavia non sarà facile per il Chelsea ingaggiare un attaccante prolifico in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano