Lukaku, futuro al Milan? Pellegatti sicuro: l'ex Inter arriverà se...
Connettiti con noi

News

Lukaku, futuro al Milan? Pellegatti lancia la CLAMOROSA indiscrezione sull’ex Inter, arriverà in un caso

Pubblicato

su

Romelu Lukaku potrebbe essere il prossimo attaccante del Milan, ecco svelata la clamorosa indiscrezione dell’ex Inter

Carlo Pellegatti, noto giornalista a seguito del Milan, ha parlato a Radio Rossonera della possibilità di vedere l’ex Inter Romelu Lukaku con la maglia rossonera. Ecco le parole.

LUKAKU MILAN – «Il Milan potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi prestito. In questo momento in pole position c’è il Napoli, ma proprio qualche attimo fa c’è stato un tweet di un esperto che dice che il Chelsea si è stufato di continuare a prestarlo dopo aver speso 110 milioni. O Lukaku rimane la, o viene via per 38 milioni, oltre ai 7.5 di ingaggio al giocatore, che ha 31 anni e sarebbe pagato più di Leao. L’ipotesi che venga al Milan non è 0% ma molto molto remota»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano