Lukaku, Marotta vuole stringere i tempi: si chiude in 48-72 ore?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku, Marotta vuole stringere i tempi: si chiude in 48-72 ore?

Pubblicato

su

Romelu Lukaku si avvicina all’Inter e Marotta vuole chiudere in tempi ristretti: ecco come stanno le cose

L’Inter e Lukaku proseguono il cammino di avvicinamento a ritmi serrati, consapevoli che le circostanze impongono di accelerare i tempi. Dopo il nuovo incontro tra Lukaku e i Blues, toccherà a Marotta, pronto a piazzare la mossa decisiva. I contatti con il belga sono costanti e la strategia (non solo quella dei prossimi giorni) è stata pianificata con attenzione anche per non rischiare di irritare il Chelsea”.

Quindi la volontà di stringere i tempi: “I vertici nerazzurri si sono ripromessi di provarci fino all’ultimo giorno utile, ma la volontà è quella di chiudere in 48-72 ore, così da potersi concentrare sulle tante altre operazioni già intavolate, sia in entrata che in uscita”.

Lo riporta Gazzetta.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano