Lukaku-Lautaro, la coppia è pronta a tornare. I numeri del tandem
Connettiti con noi

News

Lukaku-Lautaro, la coppia è pronta a tornare. I numeri del tandem

Pubblicato

su

Lukaku e Lautaro molto presto torneranno a guidare l’attacco dell’Inter. I numeri della coppia sono impressionanti

Romelu Lukaku sta scaldando i motori. Dopo un inizio di stagione per nulla facile, dovuto al primo grande infortunio muscolare della sua carriera, il ‘gigante belga’ ha voglia di riprendersi l’Inter. Per farlo, aspetta di ricomporre la coppia d’attacco con Lautaro Martinez, di rientro dalle vacanze post Mondiale. Il Corriere della Sera fa un’analisi dei numeri della coppia, le statistiche fanno paura.

Nel 20/21 hanno segnato insieme 41 reti in Serie A (49 in totale), l’anno precedente 37 centri in Serie A e 55 in tutte le competizioni. Quest’anno, di fatto, la coppia non ha sostanzialmente mai potuto esprimersi in campo come nella stagione dello scudetto, prima dell’addio di Lukaku. Adesso Romelu è tornato, anche con un nuovo numero di maglia. Il 90 di Lukaku è pronto a sommarsi al 10 di Lautaro, per ricomporre la coppia da favola dell’Inter e raggiungere il 100 e lode.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano