Lukaku si prepara alla nuova stagione con l'Inter. La promessa del belga a Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lukaku si prepara alla nuova stagione con l’Inter. La promessa del belga a Inzaghi

Pubblicato

su

Lukaku si prepara alla nuova stagione con l’Inter. La promessa del belga a Inzaghi dopo il suo ritorno in nerazzurro

Romelu Lukaku, dopo aver sostenuto le visite e firmato il contratto con l’Inter, è tornato in Sardegna per concludere le sue vacanze. Non solo relax, il belga sta lavorando sodo agli ordini di un preparatore personale e di un terapista. Il terapista che lo segue e massaggia 365 giorni l’anno, ma pure un preparatore personale voluto per l’occasione. Non uno qualunque, ma Johan Gerets, il fisioterapista del Belgio, fedelissimo del c.t. Roberto Martinez e abituato a lavorare individualmente con tanti campioni di quella nazionale, a partire da Kevin de Bruyne.

Rispetto a qualche giorno fa, la novità è che da venerdì Rom ha riassaggiato pure il campo in Sardegna: è andato nelle strutture dell’Arzachena, di proprietà di Gabriele Volpi, ex presidente dello Spezia. E ieri ha fatto compagnia a Romelu pure Onana, in ferie da quelle parti e legato al belga da nuova amicizia: assieme hanno avvisato la società e le autorità comunali perché sfrutteranno il campo in erba anche per i prossimi giorni, fino al raduno di mercoledì 6 luglio con l’Inter. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano