Lukaku Inter, retroscena MAI uscito prima: il Chelsea aveva...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku e Inter, il retroscena MAI uscito prima: il Chelsea aveva avvisato i nerazzurri

Pubblicato

su

Spunta un retroscena clamoroso su Romelu Lukaku, l’ex Inter che in estate è stato protagonista della sessione di mercato

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il Chelsea aveva provato ad avvisare l’Inter riguardo Romelu Lukaku e le sue intenzioni, non proprio cristalline. Ecco il clamoroso retroscena pubblicato dalla rosea:

LUKAKU-

La rottura di fronte all’opinione pubblica è maturata venerdì 14 luglio, il giorno in cui l’Inter ha trovato l’accordo con il Chelsea per l’acquisto del centravanti di Anversa: 35 milioni più 5 di bonus grazie anche alla mediazione di Roc Nation con Boehly, patron dei Blues. “Siete sicuri che voglia venire da voi?” si erano sentiti sussurrare con garbo, una manciata di ore prima, dai colleghi londinesi Marotta, Ausilio e Baccin.

Il presidente Zhang e i suoi uomini avevano notato che l’attaccante non si era mai “speso” in prima persona né attraverso il suo agente, l’avvocato Ledure, per favorire il buon esito della trattativa. Nessuna dichiarazione pubblica, silenzio totale sui social dopo il messaggio successivo alla finale di Istanbul.

Ricevevano i suoi video mentre faceva allenamento in vacanza, ma nessuna attestazione d’amore alla causa nerazzurra, nessuna… spinta a chiudere un’operazione non certo low cost per i conti interisti. Ecco perché, già prima del “suggerimento” del Chelsea (al quale erano arrivati i sondaggi di Juventus e Milan, interpellate da Ledure), in viale della Liberazione avevano drizzato le antenne e percepito che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

DOPPIO GIOCO DEL BELGA

Anche se mai e poi mai avrebbero potuto immaginare quello che poi hanno scoperto. L’accordo con i Blues è così servito per smascherare il doppio gioco dell’attaccante e per chiuderlo definitivamente fuori dai cancelli della Pinetina. Non facendosi trovare telefonicamente, Lukaku ha dovuto gettare la maschera e ha confermato i frequenti dialoghi soprattutto con la Juventus (ma anche con il Milan). È stato a quel punto che il presidente Zhang e i suoi manager hanno interrotto immediatamente ogni rapporto con il centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano