Lukaku scalpita e punta il Napoli. Ecco il piano per tornare al top della forma
Connettiti con noi

News

Lukaku scalpita e punta il Napoli. Ecco il piano per tornare al top della forma

Pubblicato

su

Lukaku scalpita e punta il Napoli. Ecco il piano dell’attaccante belga per tornare al top della forma

Romelu Lukaku vuole arrivare tirato a lucido al match con il Napoli e, per fare ciò, lui e Inzaghi hanno stilato una tabella di marcia per migliorare la condizione settimana dopo settimana. Sabato l’Inter torna in campo a Siviglia, per sfidare il Betis in un nuovo test internazionale.

La presenza di Romelu è ancora incerta, e non per problemi fisici o scelte precauzionali. L’idea alternativa è quella di lasciarlo ancora ad Appiano Gentile a lavorare, a mettere benzina nelle gambe, migliorare la tenuta aerobica e la resistenza alla velocità per evitare di avere altri problemi in futuro.

Dopo il Betis, l’Inter affronterà la Reggina giovedì 22 e, infine, il Sassuolo giovedì 29. In queste due amichevoli, l’idea è quella di far giocare a Lukaku almeno un tempo a Reggio Calabria e poi un’ora o anche 75 minuti a Reggio Emilia. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano