Lukaku, rientro rinviato. Fuori con la Roma e a rischio per il Barcellona: le ultime
Connettiti con noi

News

Lukaku, rientro rinviato. Fuori con la Roma e a rischio per il Barcellona: le ultime

Pubblicato

su

Lukaku, rientro rinviato. Fuori con la Roma e a rischio per il Barcellona: le ultime sul recupero dell’attaccante belga

Niente Roma per Romelu Lukaku e pure il Barcellona adesso è a fortissimo rischio. La tabella di recupero diceva 20 giorni, ma siamo già oggi al mese di assenza. Un tempo lunghissimo che sembra non finire mai.

La logica ha consigliato di rinviare il rientro, ma accende così un altro allarme: un giocatore che non può essere convocato il sabato per un guaio muscolare di lungo corso, come può andare in panchina settantadue ore dopo e garantire almeno 15-20 minuti di possibile aiuto alla squadra? Ecco perché anche la convocazione per la sfida di Champions League di martedì sera contro il Barcellona è quantomeno in forte dubbio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano