Inter, Lukaku in gruppo dopo 43 giorni. Inzaghi e il suo staff avranno un compito
Connettiti con noi

News

Inter, Lukaku in gruppo dopo 43 giorni. Inzaghi e il suo staff avranno un compito

Pubblicato

su

Inter, Lukaku in gruppo dopo 43 giorni. Inzaghi e il suo staff avranno un compito specifico per l’attaccante belga

Da 43 giorni tondi tondi Romelu Lukaku non sente quella calda sensazione di normalità che proverà oggi. Di nuovo ad Appiano, non da solo a faticare in un angolo, ma in gruppo assieme al resto del battaglione. Visto che non c’è più traccia di infortunio, si deve solo riempire il serbatoio di benzina ogni giorno di più, per arrivare al pieno a inizio 2023.

Si lavorerà su reattività, esplosività e forza, aggiungendo il buon umore dello spogliatoio nerazzurro che aiuta a superare le tossine mondiali. L’obiettivo è lanciare la macchina già il 4 gennaio a San Siro contro il Napoli, a una velocità alta, quella mai vista quest’anno. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano