Lukaku Inter, valutazioni in corso sul futuro. Il belga deve ritrovare la condizione fisica
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku Inter, valutazioni in corso sul futuro. Il belga deve ritrovare la condizione fisica

Pubblicato

su

Lukaku Inter, valutazioni in corso sul futuro. L’attaccante belga deve ritrovare la condizione fisica

Per Lukaku è ancora lontano il tempo di un impiego dal primo minuto, o comunque per una porzione importante della partita. Impensabile che possa farlo martedì contro l’Atalanta. Ed è a questo punto da escludere che Lukaku giochi dal primo minuto pure il derby di domenica prossima contro il Milan. Lunga vita a Dzeko e Lautaro, allora.

I numeri di Lukaku continuano a essere deficitari. Ieri ha toccato solo sette palloni, quattro in meno pure di Correa, entrato in campo con lui. La strada da percorrere è ancora tanta. Ma le occasioni continuano a sfumare. Ed è naturale che a questo punto aumentino anche i dubbi in ottica futura sulla possibilità che l’Inter rinnovi il prestito con il Chelsea. In casa nerazzurra sono in corso valutazioni approfondite. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano