Addio Lukaku: sprint finale del Chelsea. Chiusura entro 48 ore
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Addio Lukaku: sprint finale del Chelsea. Chiusura entro 48 ore

Pubblicato

su

Romelu Lukaku sempre più vicino al Chelsea: il via libera dell’Inter potrebbe arrivare entro il weekend

Romelu Lukaku è sempre più vicino al Chelsea. Il centravanti avrebbe dato il suo via libera al passaggio ai ‘Blues’, comunicando già la sua decisione all’Inter come scrive La Gazzetta dello Sport.

Il Chelsea punterebbe a chiudere l’operazione nelle prossime 48 ore, con la proprietà dei campioni d’Italia che aspetterebbe a questo punto l’offerta da 120-130 milioni di euro per dare il via libera all’operazione. Tuchel vorrebbe già averlo a disposizione per la finale della Supercoppa Europea di mercoledì contro il Villarreal. La dirigenza interista e il tecnico Inzaghi non avrebbero condiviso la scelta, esprimendo tutti i loro dubbi a Suning per l’addio del belga. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano