Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku vuole solo l’Inter: niente Chelsea nel futuro. Sì al rinnovo del prestito

Pubblicato

su

Lukaku vuole solo l’Inter: niente Chelsea nel futuro per l’attaccante belga. Sì al rinnovo del prestito

Lukaku ha saputo dell’esonero di Tuchel, “nemico” al Chelsea, la squadra che possiede ancora il suo cartellino. Neanche il fatto che si sia poi insediato un tecnico di mentalità diversa rispetto al tedesco, quel Graham Potter potenzialmente più motivato nel richiamare il gigante in Blues, ha fatto breccia nel cuore di Rom. Non c’è la minima nostalgia di Londra e, in assoluto, della dorata Premier League, campionato con il quale il belga ha ormai bisticciato: certe critiche sprezzanti, a volte volgari, hanno lasciato ferite profonde.

Per questo l’accordo sulla parola per rinnovare il prestito, costato finora 8 milioni, dovrebbe essere confermato a fine stagione a prescindere dai risultati, anche perché il rapporto di granito tra il presidente Blues Todd Boehly e Roc Nation, la società che cura gli interessi di Big Rom e fondata da Jay Z, non nasce ieri. Il rapper ha portato negli anni diversi giocatori ai Dodgers e intavolato partnership commerciali per quasi 20 miliardi di dollari: sono noccioline i 115 milioni che il Chelsea può aver buttato dalla finestra per il belga. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano