Inter, Lukaku mai visto: Big Rom vuole lasciare il segno dopo il ritorno
Connettiti con noi

News

Inter, Lukaku mai visto: Big Rom vuole lasciare il segno dopo il ritorno

Pubblicato

su

Inter, Lukaku mai visto: Big Rom vuole lasciare il segno dopo il suo ritorno in nerazzurro

Romelu Lukaku vuole lasciare un’impronta decisa e decisiva sin dagli albori della stagione nerazzurra. Iniziare subito fortissimo con l’Inter, in un’annata dal calendario anomalo e originale, significa seguire un preciso programma, di quelli che mettono al primo posto la velocità rispetto al fondo, l’esplosività sul conseguimento graduale di una condizionale duratura per le performances sportive.

Romelu è apparso un po’ ingolfato nelle primissime uscite, ma col passare dei giorni la sua condizione sta salendo di livello. Non è un caso che anche nell’impegno di sabato abbia fatto a sportellate con la difesa transalpina e solo a sprazzi abbia dimostrato le sue capacità. Anzi, alcune delle sue caratteristiche principali, come gli strappi e l’essere devastante in campo aperto, più che viste, si sono intraviste. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano