Lukaku: lunedì il via libero per il ritorno. L'Inter non rischia
Connettiti con noi

News

Lukaku: lunedì il via libero per il ritorno. L’Inter non rischia

Pubblicato

su

Lukaku: slitta di una settimana il rientro del centravanti belga. L’Inter recupera Correa e non rischia. Inzaghi ha ancora dubbi di formazione

Lukaku non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita contro la Salernitana. Slitta quindi di una settimana il rientro di ‘Big Rom’ che come spiega Andre Paventi, inviato per Sky Sport dalla Pinetina, si sottoporrà agli ultimi. Chance dal primo parallelamente per Gosens.

LUKAKU – «Per Lukaku c’è un altro passaggio. Farà un controllo di verifica lunedì: con esito positivo il giocatore ritornerà in gruppo. Tutto posticipato di una settimana quindi per stare tranquilli, senza forzare le cose anche visto il rientro di Correa»

DUBBI FORMAZIONE – «Un paio di cambi rispetto a Barcellona. Asllani in mezzo dal primo. Dietro da vedere chi lascerà spazio ad Acerbi tra De Vrij e Bastoni. Gosens potrebbe partire dal primo minuto»

GOSENS – «Penso possa trovare più spazio. Lo aveva detto anche lui. Un giocatore che ha fatto tanto bene con l’Atalanta ed è stato tanto fermo ha bisogno di minuti. La Salernitana può essere un banco di prova per verificarne le condizioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano