Lukaku ha bloccato Dybala? Sì e no. Il punto sulla situazione - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku ha bloccato Dybala? Sì e no. Il punto sulla situazione

Pubblicato

su

Sempre in stand-by la situazione Paulo Dybala, con l’arrivo di Lukaku che ha un po’ scombussolato i piani

Lukaku ha bloccato Dybala? Una mezza verità. Nonostante il sacrificio da parte della società nerazzurra per accontentare il centravanti belga, la pista per il talento argentino è rimasta ovviamente andata. Marco Demicheli su Sky Sport 24 segnala gli scenari:

«L’offerta dell’Inter rimane quella di un quadriennale da cinque milioni a stagione. Poi c’è stata l’accelerata per Romelu Lukaku e il discorso è rimasto bloccato lì per i nerazzurri. Vedremo in queste settimane se il Milan stesso proverà a inserirsi e se Dybala abbasserà le pretese. A sei milioni non ci sono squadre andate avanti nei discorsi, dovesse abbassarle invece Dybala è un giocatore che può interessare a tanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano