Lukaku Chelsea, cambio di rotta? Zhang ci sta pensando: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Chelsea, cambio di rotta? Zhang ci sta pensando: le ultime

Pubblicato

su

Lukaku Chelsea, cambio di rotta? Zhang ci sta seriamente pensando: le ultime sul futuro di Romelu Lukaku

Sono ore frenetiche in casa Inter. La possibile e sempre più probabile cessione al Chelsea di Romelu Lukaku ha mandato su tutte le furie tifosi, dirigenza e anche Simone Inzaghi, che non si aspettava una simile decisione da parte della società.

Le lamentele sono arrivate fino in Cina, dove il presidente Zhang sta guardando preoccupato l’evolversi della situazione: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero in corso alcune riflessioni in questi minuti da parte del numero uno dell’Inter in merito alla possibile cessione di Lukaku al Chelsea, per capire se è ancora possibile bloccare il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano