Lukaku Chelsea: l'ufficialità arriverà solo dopo aver trovato il sostituto all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku Chelsea: l’ufficialità arriverà solo dopo aver trovato il sostituto all’Inter

Pubblicato

su

Sono ore febbrili per la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: ecco quando arriverà l’ufficialità

Romelu Lukaku è pronto a volare oltremanica e diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Steven Zhang ha dato il suo ok dalla Cina e le parti sono adesso al lavoro per lo scambio dei documenti e dei contratti. Il tutto dovrebbe essere completato entro domani, non a caso gli uomini di Abramovic si sono già mossi per organizzare le visite del loro prossimo centravanti che arriverebbe nella City con un volo privato insieme al suo entourage.

Come riporta Il Corriere dello Sport, se davvero sosterrà i test medici nelle prossime 24-48 ore, lo vedremo perché il club di viale della Liberazione vuole dare il via libera definitivo alla partenza del suo ormai ex numero 9 (ovvero firmare tutti i documenti) solo quando avrà trovato un sostituto. L’Inter essendo un grande club non può semplicemente permettersi di vendere il suo elemento più rappresentativo senza avere uno calciatore da mettere al suo posto. Su questo la dirigenza è stata chiara con la Granovskaia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano