Lukaku Chelsea, Palmeri: «L'Inter ha detto no ai Blues, il belga invece no»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Chelsea, Palmeri: «L’Inter ha detto no ai Blues, il belga invece no»

Pubblicato

su

Lukaku Chelsea, parla Palmeri: «L’Inter ha detto no ai Blues, il belga invece no. Se una delle due parti cede…»

Nel corso del suo editoriale su TuttoMercatoWeb, Tancredi Palmeri ha parlato riguardo la possibile cessione al Chelsea di Romelu Lukaku, concentrandosi sulla posizione dell’Inter e su quella del belga, che si sono allontanate nelle ultime ore.

«Romelu rimane una persona tutta d’un pezzo, che potendo mette come priorità la sua permanenza in nerazzurro. Ma nessuno vive fuori dal mondo. Né Lukaku, né Marotta, né l’Inter. Come spiegato 10 giorni fa, la torta probabilistica si compone di un 40% legato alla volontà di Lukaku, un 40% legato alla volontà dell’Inter, e un 20% legato all’esistenza dell’offerta del Chelsea. Per chiudere un affare così costoso ci vuole un mese buono, quindi il Chelsea sapeva che questa settimana fosse le colonne d’Ercole oltre cui imbastire la trattativa sarebbe stato impossibile. Il costante diniego del Dortmund nell’accettare i 120 milioni per Haaland hanno spinto Abramovich a non indugiare oltre, e dunque gli interisti proprio sul finire della virtuale deadline hanno visto il pericolo concretizzarsi. Ma vista quella torta, rimane una certezza: finché sia Inter che Lukaku rifiuteranno l’offerta, nulla succederà. Ma se anche una delle due parti dovesse recedere, allora Lukaku andrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano