Il Chelsea tenta Lukaku e l'Inter: offerta da capogiro. La risposta
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Chelsea tenta Lukaku e l’Inter: offerta da capogiro. La risposta

Pubblicato

su

Assalto Chelsea per Romelu Lukaku: i ‘Blues’ preparano un’offerta fuori mercato per il centravanti belga che vuole però restare all’Inter

Il Chelsea non si arrende per Romelu Lukaku, tornato ieri in campo nella ripresa con la maglia dell’Inter nell’amichevole stravinta contro il Crotone. I ‘Blues’ hanno fallito l’assalto ad Haaland e sarebbero tornati con forza sul centravanti nerazzurro come scrive La Gazzetta dello Sport.

Il club campione d’Europa avrebbe offerto uno stipendio superiore ai 10 milioni di euro netti all’anno a Lukaku per convincerlo a lasciare l’Inter e tornare a Londra. Il bomber però sarebbe stato categorico: no deciso alla proposta del Chelsea, con tutta l’intenzione di restare in nerazzurro. Scelta comunicata anche alla dirigenza e ad Inzaghi. 

Il Chelsea comunque non si arrenderebbe aggiunge il Corriere della Sera e sarebbe disposto a mettere sul piatto un’offerta da capogiro di 130 milioni di euro per far cambiare idea all’Inter. Il figlio del patron dei ‘Blues’ Abramovich sarebbe infatti a Milano per contattare l’entourage dell’attaccante. Il sodalizio campione d’Italia vorrebbe tenere Lukaku, ma una proposta economica superiore ai 100 milioni potrebbe cambiare le carte in tavola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano