Lukaku: «Sono felice, torno al momento giusto. Spero di aiutare il Chelsea a vincere altri titoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «Sono felice, torno al momento giusto. Spero di aiutare il Chelsea a vincere altri titoli»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore del Chelsea al sito ufficiale dei Blues

Romelu Lukaku ha rilasciato le prime parole da nuovo giocatore del Chelsea al sito ufficiale dei Blues. Le sue parole.

«Sono felice e fortunato di essere tornato in questo meraviglioso club. È stato un lungo viaggio per me: sono venuto qui da ragazzino che aveva molto da imparare, ora torno con tanta esperienza e più maturo. Il rapporto che ho con questo club significa molto per me, come sai. Ho tifato il Chelsea da bambino e ora tornare e cercare di aiutarli a vincere più titoli è una sensazione incredibile.

Il modo in cui sta andando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni a 28 anni e dopo aver vinto lo Scudetto. Penso che questa opportunità arrivi al momento giusto e spero di poter avere molto successo insieme. Da quando ho lasciato il Chelsea, è stato un lungo viaggio con molti alti e bassi, ma queste esperienze mi hanno reso forte e la sfida è cercare di aiutare la squadra a vincere altri trofei. Non vedo l’ora di iniziare e di aiutare il club a raggiungere più successi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano