Lukaku, svolta inaspettata. Big Rom torna al Chelsea? La posizione dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku, svolta inaspettata. Big Rom torna al Chelsea? La posizione dell’Inter

Pubblicato

su

Lukaku, svolta inaspettata. Big Rom torna al Chelsea? La posizione dell’Inter riguardo l’attaccante belga

Men che meno l’Inter, orientata a rimandare Lukaku al Chelsea a fine stagione dopo aver aspettato per quasi sei mesi – tra infortunio e ritorno a pieno regime – l’attaccante che solo due anni fa permetteva all’Inter di convolare allo scudetto.

Lontanissimi quei tempi, davanti agli occhi c’è solo la poca incisività attuale di un attaccante che – compreso il Mondiale – non segna da quasi quattro mesi. Perciò il ritorno al Chelsea in questo momento è alquanto probabile. Il belga non ha convinto, i numeri non sono affatto dalla sua parte e tutto questo condiziona inevitabilmente la valutazione della società. Riflessioni assortite da posticipare ai prossimi mesi, ma finora non si sono create le premesse per un futuro insieme. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano