Lukaku: «Avrei lasciato l’Inter solo per il Chelsea, l'ho sempre pensato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «Avrei lasciato l’Inter solo per il Chelsea, l’ho sempre pensato»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku è tornato ancora una volta sull’addio all’Inter per approdare al Chelsea: le parole del belga

Romelu Lukaku è tornato sull’addio all’Inter durante un’intervista ai microfoni ufficiali del Chelsea. Le parole del belga.

«Il mio amore per il Chelsea vuol dire tutto per me. Avere l’opportunità di tornare è stato fondamentale. Sapevo che il club cercava sempre di dominare. Ho vinto nella scorsa stagione con l’Inter in Italia, ero felice e tutto andava per il verso giusto. Avrei lasciato l’Inter solo per il Chelsea, l’ho sempre pensato. Questo è stato ciò che ho davvero detto al mio agente e tutti lo sapevano, dunque quando ho saputo dell’interesse ho detto di ascoltare. Al Chelsea posso avere l’opportunità di riscattarmi, spero anche di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano