Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Henrique a Inter TV: «Felice di essere all’Inter, è un grande salto. Ecco le mie caratteristiche»

Inter news 24

Pubblicato

su

Luis Henrique sprizza gioia, le parole del nuovo esterno dei nerazzurri

Luis Henrique ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter, le parole dell’esterno nerazzurro:

LA GIOIA – «Sono molto felice e molto motivato di essere arrivato in un Club così grande. Penso che questo rappresenti un grandissimo salto di qualità per la mia carriera. Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare a giocare, di conoscere tutti quanti e di vivere con loro, ogni giorno, questo grandissimo Club. Le mie qualità? Penso che la rapidità, la tecnica e il dribbling siano le mie principali qualità»

FORZA MENTALE – «Penso che tutto sia cambiato grazie alla mia forza mentale, che è stata molto importante in una serie di situazioni, ad esempio quando sono rientrato in Brasile per poi tornare in Francia, riprendendo a giocare e a rendere felici i tifosi. Credo che questo sia stato molto importante e ora ne sto raccogliendo i frutti, con il mio arrivo in un Club di questo livello»

SERIE A – «Conosco molto bene questo campionato fin da piccolo. Non vedo l’ora di giocarci, penso che questo campionato e questo Club mi aiuteranno a crescere. Ci sono stati molti calciatori importanti per l’Inter, che hanno giocato qui e che sono di origine brasiliana. Anche io voglio fare la storia qui, come l’hanno fatta loro. Sarà un’avventura molto importante e penso che sarò molto felice»

MONDIALE – «Spero che potremo arrivare il più lontano possibile e che riusciremo a vincere questa competizione, che inizierà a breve e che sarà importante. Queste sono le mie aspettative»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano