Calciomercato Inter
Luis Henrique Inter, ecco la data delle visite mediche: i dettagli

Luis Henrique Inter, domani il giorno del brasiliano. Il classe 2001 arriverà a Milano nelle prossime ore martedì effettuerà le visite mediche
Quello di domani sarà senza dubbio un giorno cruciale per definire il futuro prossimo dell’Inter. Come è noto da ieri, infatti, domani si terrà il tanto atteso incontro tra Inzaghi e la dirigenza nerazzurra per capire se sarà il caso di proseguire insieme anche l’anno prossimo. La volontà del club è quella di offrire un prolungamento di contratto al tecnico di Piacenza, che, dal canto suo, non ha ancora espresso chiaramente la sua posizione. Oltre a questo importante meeting, comunque, domani sarà il primo giorno nerazzurro di un nuovo acquisto dell’Inter.
Come annunciato da Fabrizio Romano, infatti, domani si terranno le visite mediche di Luis Henrique, appena acquistato dal Marsiglia per 25 milioni complessivi. Il giocatore sarà a Milano nelle prossime ore e proprio domani sbrigherà le ultime formalità prima dell’ufficialità. Dopo aver firmato il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2029, il brasiliano si unirà al gruppo di Appiano Gentile e partirà con i suoi nuovi compagni per il Mondiale per Club negli Stati Uniti.
