Luis Alberto: «Inzaghi? Era come un padre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto: «Inzaghi? Era come un padre»

Pubblicato

su

A pochi giorni da Lazio Inter, il centrocampista biancoceleste, Luis Alberto, ha parlato anche di Inzaghi

A pochi giorni dal big match dell’Olimpico, che vedrà all’opera Lazio e Inter, Luis Alberto è intervenuto a Rivista Undici, dove ha parlato anche del rapporto che aveva con il suo vecchio allenatore Inzaghi:

«Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. Ha un’idea di gioco bellissima, l’abbiamo vista a Napoli o ad Empoli. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. Non so se vinceremo qualcosa, ma sicuramente ci sarà da divertirsi. E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Anzi, sotto alcuni aspetti posso dire che siamo anche migliori. Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili, ma sappiamo anche di essere una squadra in costruzione. Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano