Garlando: «Messaggio dell'Inter al campionato. Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garlando: «Messaggio dell’Inter al campionato. Inzaghi…»

Pubblicato

su

Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta, ha parlato della partita vinta ieri dall’Inter contro il Napoli

Tra le pagine de La Gazzetta dello Sport, il giornalista Luigi Garlando ha parlato della partita di ieri tra Inter e Napoli e di cosa significhi la vittoria nerazzurra:

«Alla luce degli episodi e di un finale stravolto dai cambi, che hanno pagato per Spalletti e meno per Inzaghi, si potrebbe dedurre un confronto equilibrato. Invece, se lasciamo depositare la sabbia, leggiamo nell’acqua limpida che l’Inter ha meritato, perché è stata superiore al Napoli. Più di quanto potessimo aspettarci. Non chiudendosi e ripartendo, non con la sua nota fisicità. L’Inter ha messo sotto il centrocampo più forte del torneo e ha dominato a lungo con linee di gioco sicure. È sempre più riconoscibile l’impronta di Simone Inzaghi. Questo è il vero messaggio dell’Inter al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano