Inzaghi: «Molto contento della reazione, mi aspetto qualcosa dal mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Molto contento della reazione, mi aspetto qualcosa dal mercato»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria ai rigori contro il Lugano, il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato la gara dei suoi calciatori

La vittoria ai calci di rigore contro il Lugano, il neo tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi si è ritenuto soddisfatto della partita dei suoi calciatori. Queste le sue parole al termine dell’incontro:

«Sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una partita seria. Il Lugano domenica comincerà il campionato. Ho chiesto un sacrificio a Dalbert Henriqueche domani va in un’altra squadra (il Cagliari, ndr), questi ragazzi stanno lavorando bene. Sono tutti ragazzi seri, Federico Dimarco sta facendo benissimo, se l’è meritato in questi due anni lontano dall’Inter. Domani arriva Stefan de Vrij, dopodomani Marcelo Brozovic. Bisogna avere tanta pazienza».

L’argomento si è poi spostato sul mercato: «Tutta l’Inter mi ha accolto nel migliore dei modi, abbiamo qualcosa di importante in questa stagione e siamo molto soddisfatti del lavoro dei ragazzi. Sappiamo che dobbiamo intervenire sulla fascia destra, il mercato è lungo e aspetto con fiducia che succeda qualcosa».

Queste le parole del tecnico a Sky:

«Siamo andati bene, far dei nomi mi risulta difficile, ma sono tutti ragazzi seri. Dimarco sta facendo benissimo e penso proprio rimarrà con noi perché se lo è meritato per quanto fatto a Verona e nei primi 10 giorni di preparazione. Satriano ha tanta voglia di imparare e continuiamo così. Domani arriva De Vrij, dopodomani arriverà Brozovic e dobbiamo inserire anche i nuovi con tanta pazienza e lavoro. Sappiamo che abbiamo qualcosa di importante nella prossima stagione, ma siamo molto contenti e soddisfatti di come stanno lavorando i ragazzi in questi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano