Lucio esalta Julio Cesar: «Fondamentale per le nostre vittorie» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucio esalta Julio Cesar: «Fondamentale per le nostre vittorie»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter Lucio ha esaltato il valore di Julio Cesar nei grandi successi dei nerazzurri in passato

Lucio, ex difensore dell’Inter, in una intervista a Tv Brasil ha parlato del connazionale Julio Cesar e del suo valore nelle vittorie nerazzurre.

JULIO CESAR FONDAMENTALE – «Con Julio c’è una bella amicizia iniziata all’Inter nel 2009. Ci conoscevamo già dalla nazionale brasiliana, ma a Milano il nostro rapporto si è consolidato giorno dopo giorno. Siamo come fratelli, la cosa divertente è che in campo ce ne dicevamo di tutti i colori, finita la partita uscivamo dal campo abbracciati.

È stato importante per tante vittorie e fondamentale per la conquista della Champions League. Certo la squadra in generale era importante, ma è stato davvero importante in semifinale contro il Barcellona. C’è un affetto enorme e la nostra famiglia è sempre in contatto. Mi ha aiutato quando mi sono trasferito in Italia, mi ha spiegato molte cose come lo stile di gioco, gli allenamenti, la tattica». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano