Lotito: «Inzaghi? Ho tanti problemi, penso solo al mio club» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Inzaghi? Ho tanti problemi, penso solo al mio club»

Pubblicato

su

Il presidente biancoceleste liquida l’argomento del grande ex, a margine del tour dello Stadio Olimpico

A margine della presentazione del tour dello Stadio Olimpico, Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare della decisione presa in estate di puntare su Maurizio Sarri come erede di Simone Inzaghi per la panchina biancoceleste.

«Se l’ho scelto c’è un motivo, è un maestro di calcio. È una persona idonea per aprire un ciclo e portarlo avanti per lungo tempo. È stato riscontrato anche da lui che nella Lazio ci sono le condizioni per fare un buon calcio, non solo legato ai risultati, ma anche alla formazione dei calciatori. Ci sono le condizioni per fare bene, il nostro è un progetto a medio-lungo termine. Inzaghi? Ho già tanti problemi, penso alle problematiche del mio club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano