Hanno Detto
Lotito è certo: «Lavoriamo per ottenere il massimo, stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà»
Lotito, presidente della Lazio, ha analizzato la situazione in casa biancoceleste. Il patron ha parlato dello splendido momento del club
Intervenuto dall’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Roma, Lotito, presidente della Lazio ha analizzato l’ottimo momento del suo club – che stasera affronterà l’Inter – come riporta TMW.
PAROLE – «Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà. Lavoriamo per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Il mondo dello sport è basato sul sacrifico, è un’azione congiunta e si vince tutti insieme, non da soli. Penso che la programmazione, l’umiltà e la voglia di portare a casa il risultato siano fattori fondamentali. Abbiamo creato un percorso, ho preso una società con debiti, oggi è altamente patrimonializzata e sta dando risultati sportivi importanti».