Lotito: «Correa buon giocatore, ma non poteva più giocare con noi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lotito: «Correa buon giocatore, ma non poteva più giocare con noi»

Pubblicato

su

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito spiega la scelta di privarsi del Tucu e la cessione all’Inter del giocatore

Intervenendo a margine della presentazione della nuova stagione della formazione femminile della Lazio, Claudio Lotito, presidente biancoceleste, ha fatto un bilancio del calciomercato appena andato in archivio, non mancando di spiegare i motivi che lo hanno convinto a cedere Joaquin Correa all’Inter. Le sue parole a tmw.

«E’ un buon giocatore, ma non poteva più giocare con noi perché non si adattava a quel tipo di assetto tattico. Non c’entra la qualità dei giocatori, serve capire se questi calciatori che abbiamo mantenuto abbiano la capacità di adattarsi a quel tipo di modulo. Mi sembra che lo stiano dimostrando. Poi la grande esperienza del mister, un maestro di calcio, porterà a far esprimere al 100% le potenzialità dei singoli calciatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano