Casini rivela: «Problema stadi in Italia? Noi abbiamo proposto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini rivela: «Problema stadi in Italia? Noi abbiamo proposto questa cosa»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha analizzato il problema stadi in Italia: la rivelazione sul tema

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato ad un evento organizzato da Il Foglio a San Siro. Di seguito le sue parole.

PROBLEMA STADI – «Basta andare all’estero per vedere che la situazione degli stadi italiani, a livello internazionale, ci vede molto molto bassi come piazzamenti. Noi come soluzione abbiamo suggerito, ma su questo il ministro Abodi ci dà sempre ascolto e abbiamo un rapporto ottimo con il governo come Serie A, di portare a livello governativo una serie di decisioni. Noi vorremmo che gli stadi fossero dichiarati opere strategiche di interesse nazionale. Sono una ventina, se li lasciamo ai comuni anche il sindaco più bravo difficilmente riuscirebbe a risolvere problemi di opere così complesse».

LE PAROLE DI CASINI DA SAN SIRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano