Locatelli: «Contro l'Inter la partita migliore. La foto con Lautaro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli: «Contro l’Inter la partita migliore. La foto con Lautaro…»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato del match di ieri sera contro l’Inter a San Siro

Tramite il profilo Twitch della Juventus, il centrocampista bianconero Locatelli ha parlato del match contro l‘Inter.

DUE PARTITE MIGLIORI CONTRO L’INTER – «Quella di ieri è stata una delle partite migliori di quest’anno. Sono riuscito a trovare subito la posizione, mi sono sentito importante per tutta la squadra. Quando entri in fiducia riesci a rendere meglio in tutte le partite. La continuità è il segreto di ogni stagione positiva».

COME RACCONTA INTER JUVE A SUO FIGLIO – «Spero che lui abbia la voglia di vedere quello che ha fatto il papà. Mi auguro che sia uno sportivo e abbia voglia di vedere la Juve. Gliela farò vedere sicuramente. Sarà difficile raccontare l’emozione, ma spero ci saranno altre partite. La nonna aiuterà, è super tifosa ma tutta la famiglia è così. È una responsabilità in più anche per loro».

FOTO SOCIAL CON LAUTARO – «Mi piaceva come foto, poi sono cose che succedono sul campo. Lautaro è un grande giocatore, c’è rispetto e…(CLICCA QUI PER L’INTERIVSTA COMPLETA)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano